Fisioterapia a Garrufo

RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE
13 Maggio 2019

Fisioterapia a Garrufo | Studio di fisioterapia San Biagio

Lo studio di fisioterapia San Biagio è presente sul territorio da oltre dieci anni.
Si trova a Garrufo ed i proprietari sono Gabriele Doria e Liliana D’addezio, entrambi fisioterapisti con diverse specialistiche sui loro lunghissimi curricula.
Parte dello studio San Biagio è dedicato alla riabilitazione motoria,con l’ausilio di macchinari all’avanguardia come Tecarterapia, e Horizontal Therapy. Laser, Ultrasuoni ed Elettroterapie inoltre, affiancano il lavoro manuale in cui entrambi sono specializzati.
Poi, con il massaggio, le mobilizzazioni e la rieducazione posturale globale, il paziente viene preparato al recupero funzionale che svolgerà nella palestra riabilitativa presente nel centro.

Servizi

Lo studio fisioterapia a Garrufo “San Biagio” infatti offre servizi sempre all’avanguardia per prevenire ed informare sul corretto modo di vivere in armonia col proprio corpo e anche per questo motivo Liliana ha appena aperto un Blog on line, per poter approfondire argomenti di interesse nei suoi pazienti e per avere un ulteriore dialogo di approfondimento con loro.


Intervista

Ma andiamo a conoscerli meglio, attraverso una breve intervista.
Liliana, tu e Gabriele siete una coppia sia nella vita privata che sul lavoro, si puo’ dire che la vostra vita è dedicata completamente alla fisioterapia, e quindi all’aiutare le persone a superare momenti di difficoltà. E’ cosi’?
L: si, si può dire che la fisioterapia è una delle passioni che ci accomuna, ed è grazie a questa grande passione che cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri pazienti e cerchiamo di sostenerli in diversi momenti della loro vita.
Avete lo stesso punto di vista per quanto riguarda il metodo di lavoro?
L: pur non avendo frequentato la stessa università, si.
Ci siamo costruiti un nostro modo di approcciarci alla disciplina, condividendo oltre che gli stessi ambienti, anche i tanti percorsi formativi e le tante esperienze lavorative. Si può dire che professionalmente parlando siamo cresciuti INSIEME oltre che nella vita privata. Il nostro è un metodo diverso da quello degli altri studi. Per ogni paziente che arriva da noi, cerchiamo INSIEME la miglior strada per la risoluzione del problema, come si dice l’unione fa la forza e due testa ragionano meglio di una! Abbiamo fatto, e continueremo a fare, tanti corsi di perfezionamento e specializzazione insieme e alcuni separatamente perchè coltiviamo passioni specifiche.

Per oggi basta, ma voglio continuare questa bella intervista perchè ho capito che il vostro è un mondo articolato e che ci vuole tempo per capire tutte i servizi che offrite ai vostri pazienti.


Per chi volesse conoscere meglio lo studio San Biagio:

sito web https://www.studiofisioterapiasanbiagio.it/
pagina facebook https://it-it.facebook.com/Fisioterapiasanbiagio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.